Sistemi di pagamento
I prezzi indicati sul sito sono da considerarsi comprensivi delle tasse e imposte previste nel paese di fatturazione. Eventuali costi di spedizione o spese di pagamento vengono in ogni caso comunicati preventivamente al Cliente attraverso il sito o le presenti Condizioni.
I prezzi indicati sul sito sono espressi in Euro. Qualora venga indicata la conversione in valute diverse dall’euro, essa sarà puramente indicativa e non vincolante per la conclusione del contratto di acquisto.
Sono previste le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
Per il pagamento può essere utilizzato dal cliente il circuito Paypal secondo le modalità specifiche dello stesso - Carta di credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione potrà avvenire attraverso il server sicuro Paypal o altro server sicuro prescelto da Veronica Accessori . In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento Veronica Accessori sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Veronica Accessori conserverà tali dati e pertanto in nessun caso Veronica Accessori potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento - Bonifico
In caso di acquisto con bonifico, verranno visualizzate le coordinate bancarie per il pagamento. La spedizione della merce avverrà solo alla ricezione effettiva del pagamento in banca. Per selezionare questa modalità di pagamento è necessario contattare Veronica Accessori tramite email, cellulare, WhatsApp o Messenger indicando l'articolo che si è scelto di acquistare. - Contrassegno € 5,00 (Metodo utilizzabile solo per consegne sul territorio Italiano. Eventuali ordini con contrassegno fuori dall'Italia saranno annullati automaticamente senza ulteriori comunicazioni) Per gli ordini in contrassegno può essere richiesta al cliente una ulteriore conferma a mezzo email, SMS/Whatsapp/Messenger o chiamata telefonica. La mancata conferma o l'impossibilità di essere contattati telefonicamente non permetterà la spedizione dell'ordine.