Resi e Sostituzioni

Veronica Accessori, offre ai propri clienti la possibilità di sostituire la merce acquistata. Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai  sostituirla con qualsiasi articolo di pari valore. La legge (D.Lgs. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di sostituzione quantificato in 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa possibilità è semplice, basta seguire la seguente procedura:

– Invia un’e-mail all'indirizzo Veronica.accessori@outlook.it entro 10 giorni dal ricevimento della merce.

In ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile telefonicamente
al  n. telefonico 075 8520360 cell. 3381572544

– I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, foderine, scatole,  ecc.) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.

– Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.

–  Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere sostituiti.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Restituzione merce / Resi

In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente. Fatto salvo per la restituzione di merce difettosa  nel qual caso le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di Veronica Accessori.